ASSISTENZA REMOTA
Moltissime aziende già da alcuni anni hanno adottato software di Assistenza remota, grazie ai quali si possono risolvere in pochi minuti fastidiosi problemi.
La nostra azienda si è affidata per il suo servizio di Assistenza remota ad uno dei primi software distribuiti e di grande affidabilità ANYDESK.
Con il nostro supporto possiamo risolvere molti dei vostri problemi senza dovervi scomodare di portare il computer presso il nostro negozio o di dover affrontare la spesa di un tecnico presso il vostro domicilio.
Il Supporto Remoto ci consente di collegarci con il vostro consenso, al vostro computer (unica condizione indispensabile è la presenza di una connessione a Internet ad alta velocità – ADSL – chiavetta 4g -), e risolvere le problematiche che ci avete segnalato in precedenza
- aggiornamento driver
- Windows Update
- installazione stampanti
- problemi con le code di stampa scanner
- spyware
- malware
- installazioni e ripristino software licenziati
- support remoto Qnap
- risoluzione di problemi di posta elettronica
- posta elettronica
- configurazione pec
Il supporto remoto ha due modalità di fruizione:
- Prepagato, acquistando 5 / 10 ticket di assistenza remota.
- Espresso
COME PROCEDERE CON IL SERVIZIO
I NOSTRI PREZZI
ACQUISTO 1 SESSIONI DA REMOTO
- IVA INCLUSA
ABBONAMENTO 5 SESSIONI DA REMOTO
- INCLUSA IVA
ABBONAMENTO 10 SESSIONI DA REMOTO
- IVA INCLUSA
Contattaci allo 0698188981 per capire se un intervento da remoto può risolvere il tuo problema in seguito bisognerà scaricare il software di gestione remota (Anydesk)
PUOI CONTATTARCI
Chiamando i nostri tecnici al numero 06.981.88.981
inviando una mail all’indirizzo support@macwin2005.it
via Whatsapp o Telegram ai numeri:
3495287988 (Christian)
3473437540 (Daniele)
sarai ricontattato da un nostro tecnico entro 6 ore
OPPURE puoi compilare il FORM
Potrebbero interessarti anche i seguenti servizi:
Installazione e Vendita
Assistenza, Installazione e Vendita
Assistenza Installazione e Vendita