ASSISTENZA REMOTA
Assistenza Remota Espressa
Moltissime aziende già da alcuni anni hanno adottato software di assistenza remota, grazie ai quali si possono risolvere in pochi minuti fastidiosi problemi.La Macwin2005 si è affidata per il suo servizio di Assistenza remota espressa ad uno dei primi software distribuiti e di grande affidabilità TEAMVIEWER.

Grazie al nostro supporto possiamo risolvere molti dei vostri problemi senza dovervi scomodare di portare il computer presso il nostro negozio o di dover affrontare la spesa di un tecnico presso il vostro domicilio.
L’Assistenza Remota ci consente di collegarci con il vostro consenso, al vostro computer (unica condizione indispensabile è la presenza di una connessione a Internet ad alta velocità – ADSL – chiavetta 4g -), e risolvere le problematiche che ci avete segnalato in precedenza (aggiornamento driver, installazione stampanti, rimozioni code di stampa scanner, rimozione spyware, malware, installazioni e ripristino software licenziati etc…)
COME PROCEDERE CON IL SERVIZIO
I NOSTRI PREZZI
ACQUISTO 1 SESSIONI DA REMOTO
- IVA INCLUSA
ABBONAMENTO 5 SESSIONI DA REMOTO
- IVA INCLUSA
ABBONAMENTO 10 SESSIONI DA REMOTO
- IVA INCLUSA
Grazie al nostro Team di tecnici potremmo capire se un intervento da remoto potrebbe essere risolutivo nel caso, in seguito bisognerà scaricare il software di gestione remota ( Teamviewer ) che troverete ad inizio Pagina, dove troverete un bottone con scritto scarica Teamviewer
PUOI CONTATTARCI
Chiamando i nostri tecnici al numero 06.981.88.981
inviando una mail all’indirizzo support@macwin2005.it
via Whatsapp o Telegram ai numeri:
3495287988 (Christian)
3473437540 (Daniele)
sarai ricontattato da un nostro tecnico entro 6 ore
OPPURE puoi compilare il FORM
Potrebbero interessarti anche i seguenti servizi:
Assistenza, Installazione e Vendita
Assistenza Installazione e Vendita
GDPR – Protezione dati