La MacWin 2005 Srl offre consulenza informatica aziendale, grazie all’esperienza pluriennale dei suoi tecnici, potrà suggerire nell’analisi della struttura aziendale le possibili implementazioni al fine di migliorare sicurezza, stabilità e flusso di lavoro.
In seguito, provvederà all’erogazione di un servizio di consulenza tecnica Hardware e Software presso la sede del Cliente e/o da remoto. Qui di seguito trovate i nostri 2 pacchetti STANDARD ma che possono essere modificati a seconda delle vostre esigenze.
Consulenza FULL protection.
Consulenza Informatica Aziendale
- Intervento presso la Vs. sede entro 8 (otto) ore lavorative successive. Analisi e risoluzione problematiche segnalate dal Cliente.
- Intervento da remoto entro le 2 (due) ore dalla segnalazione. Risoluzione problematiche segnalate dal Cliente. software utilizzato Anydesk
- Software antivirus professionale da installare su tutti i computers con sistema Microsoft Windows™, esclusi i sistemi Server.
- Servizio attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 18.
- Manodopera presso sede Cliente e laboratorio.
- Trasporto verso e da ns. laboratorio.
- Validità 12 (dodici) mesi.
- Pagamento in 12 rate mensili.
Consulenza REMOTE protection.
- Intervento da remoto entro le 2 (due) ore dalla segnalazione.
- Intervento presso la Vs. sede entro 8 (otto) ore lavorative successive. Con tariffa convenzionata non comprensiva del diritto di chiamata.
- Servizio attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 18.
- Validità per 12 (dodici) mesi.
- Pacchetti da 5 sessioni o multipli.
CHI SIAMO.
incentra il suo core Bussiness sul Supporto e la Consulenza Informatica su Roma e Provincia, perseguendo sempre l’obiettivo della “soddisfazione del cliente”, sia per aziende che per privati. Opera da oltre 15 anni nel settore Supporto Tecnico con personale certificato Apple™ e Microsoft™, riuscendo a dare supporto a qualsiasi cliente e a far convivere i due sistemi all’interno di numerose realtà.
Con i sistemi Qnap o Netgear ridondanti (un sistema di NAS ridondanti è la soluzione perfetta per il backup dei dati) creati su misura per ogni cliente, si salvaguarda l’integrità e l’accesso ai dati sia in locale che in remoto.
La MacWin2005 srl garantisce un servizio di Consulenza Tecnica Informatica qualificata presso il proprio laboratorio, in remoto o al domicilio del cliente.
Forniamo servizi personalizzati cuciti su misura per la vostra Azienda, fornendo preventivi chiari, pagamenti personalizzati e un Help desk operativo negli orari d’ufficio dalle 9 alle 18.
Dicono di NOI.
Sono molto competenti, molto cortesi e disponibili. In meno di 24 ore hanno risolto la problematica sul PC consegnatogli in assistenza. Il tutto ad un costo molto contenuto. Grande Professionalità! Ritornerò sicuramente qualora dovessi avere problemi con altri PC dello Studio.
Presa in carico immediata. Soluzione del problema in meno di 24 ore. Massima precisione nell’informare circa il tipo di intervento e di costi. Gentilezza e disponibilità nell’ascoltare dubbi, richieste di delucidazioni o di consigli. Assoluta chiarezza delle risposte
In seguito a un problema che implicava 600 euro di riparazione al mio notebook, mi hanno dato un suggerimento per evitare questa spesa con un piccolo stratagemma che solo un esperto puo’ conoscere. Non mi é mai capitato di incontrare un venditore con tanta onestà e interesse per il cliente. Probabilmente gli unici. Problema risolto e 600 euro risparmiati. Incredibile.
Molto competenti ed affidabili, ma soprattutto veloci nelle assistenze. Top
E’ oramai da piu’ di 10 anni che conosco Daniele, Christian e Fausto. Per qualsiasi problema riguardante i miei Mac o i miei iPhone, Christian e Daniele sono sempre stati disponibili ed efficaci. Quando qualcuno dei miei amici ha avuto problemi con i pc, Fausto e’ sempre stato impeccabile. Non posso che consigliarli vivamente.
Molto professionali e disponibili. Precisi riguardo il tipo di intervento e i costi. Rapidi nella riparazione: meno di cinque giorni per sostituire la batteria del portatile. Grazie ancora e buon lavoro!!